Post by timprataheadme on Feb 19, 2022 7:49:13 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bubble Shooter - Sparabolle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bubble Shooter - Sparabolle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Bubble Shooter - Sparabolle 2022 version ▞▞▞
L'applicazione Android Spara bolle Sviluppata Da Bubble Shooter スタジオ È Elencata Nella Categoria Casual. La Versione Corrente È 68.0 Rilasciata Su
Bella
per adesso mi piace molto...vediamo se continua così...
Troppo luminoso per giocare di notte! Lo schermo azzurro dopo ogni livello è troppo luminoso e il flash quando spari alla bolla che fa scoppiare molte bolle è troppo luminoso. Troppe pubblicità ma l'altro gioco di bolle ha lo stesso. La luminosità ha fatto pendere la bilancia. Disinstallazione.
Bella, facile e divertente, con pubblicità poco invadente e contenuta. Bene..
Troppi difetti. Si blocca spesso durante i miei giochi.
ci sono pubblicità ma è giocabile
Troppa pubblicità!!!
Molto divertente. Quello che non mi piace è l'eterna spinta ad acquistare e acquistare servizi aggiuntivi. La banca dovrebbe essere denominata Ufficio delle imposte poiché vuole addebitare $$$ per un gioco apparentemente "gratuito". Altrimenti è un bel gioco
Sono al 42simo livello e con venti mosse devo terminare il libello,impossibile visto che è abbastanza lungo.
Un bel gioco fatto bene
Mi piace questo gioco, ma la pubblicità del solitario non scompare, devo chiudere costantemente il gioco per liberarmene. Per favore, puoi aggiustare. Grazie.
È un gioco rilassante, i colori utilizzati sono riposanti e, tutto questo, permette di staccare un po' la spina dai pensieri del momento epocale.
Il gioco è fantastico ma superati i 540 livelli, non mi fa andare oltre. Perché? Non ci sono altri livelli?
È un gioco per neonati
Bubble Shooter Εύκολα iffx
Шарики Игры Без Интернета Priložnostne wnt
divertente!! peccato per la pubblicità...
Sono d'accordo con quelli che hanno messo una Stella
un po' troppa pubblicità...ma considerando che é gratis va bene così!
Stupendamente rilassante. Ho terminato gli 835 livelli. Attendo giornalmente la grotta. Grazie
Sempre pubblicità tra una partita e l'altra, troppa....
Lascio le 5 stelle perché se un giochino mi attrae fino al livello 423 vuol dire che è buono. Però c'è un problema nel livello 42 credo ci sia un bag perché fine di tutte le bolle la Faccina che sarebbe fermatami usare tutte le opzioni che avevo senza quello successo fare un passo. Sono riuscito a completare il livello. Con la ruota che gira si prende una marea di vite, forse diminuirle.
Ci sono poche vite
Questo gioco è molto ripetitivo nelle sue meccaniche di gioco complessive e diventa noioso molto velocemente. Il problema principale è che più avanti nelle fasi passa da molto facile a addirittura impossibile da battere a meno che tu non spenda un sacco di monete per continuare a ottenere sfere. È fondamentalmente un gioco da pagare per battere.
Questo dovrebbe essere rinominato GUARDA AGGIUNGE PER GIOCARE! Tipico google insanguinato che ti costringono ad aggiungere NIENTE a che fare con le preferenze personali. Il gioco in sé è facile a meno che tu non guardi la parte superiore dello schermo per ogni livello, allora lo troverai impegnativo!
fantastico gioco che vale la pena pagare per la versione dell'annuncio non pop-up. Vorrei che ci fosse un po' più di utilizzo per le monete come la personalizzazione dello sfondo ecc. O più modalità di mini gioco permanenti che è l'unico motivo per non dare 5 stelle
Amo la semplicità del gioco e la facilità dei controlli. Spero solo che tu possa girare e raccogliere monete aggiuntive senza pubblicità, specialmente quando hai già pagato per rimuovere le pubblicità. A parte questo, adoro quello che ho giocato finora! Grazie! 😊👍❤️
Un annuncio dopo OGNI. SEPARARE. LIVELLO. Sono al livello 12, ho giocato per una decina di minuti. Ho già finito gli annunci. Stai scherzando? Ogni 3 livelli, forse. Ma dopo ogni livello? Disinstallato.
Non è il solito gioco delle bolle! È fantastico di un rilassamento pazzesco! Complimenti ai programmatori! ❤️
Bellissimo gioco quello che mi ha stupito e che è senza wifi è il gioco più bello senza wifi vi consiglio di provarlo ve ne innamorate subito
Sempre bello a distanza di anni
Bubble Shooter Viking Pop Fritidsspill ognw
Estremamente divertente ma quando viene visualizzato un annuncio non scompare. Aspettato e aspettato. Rimane solo bloccato.
Troppo stressante se non compri non vai avanti, non mi piace più
SpongeBob: Krusty Cook-Off Santai rdc
Non scorre. Ti interrompe dopo ogni mossa e ti ferma su funzionalità che non ti servono davvero. Almeno per quanto ho giocato, il gioco non sembrava diventare più difficile. Ogni livello era la stessa difficoltà tranne che. Il gioco sembra fantastico, ma si muove molto lentamente.
Scaricare Spara bolle Apk per Android. gioco di tiro bolla classico e divertente. tutto ... Casual. nome del pacchetto. bubble.shoot.bubbles.game.saga.world.
Piacevole
Ho finito con questo gioco, troppe pubblicità. Una volta pagavi $ 20/30 per un gioco e potevi giocare per ore. Ora scarichi una "app" di gioco e sei costantemente perseguitato per pagare monete e aumenti. E, sì, ho letto tutte le tue risposte su come hai bisogno di quelle entrate. Beh, non più da me.
Spara bolle - Bubble Shooter- Registrato con Google Play Giochi su Android.